#passioneperlosport #Fitness #dieta #paleo

Allenati con #passioneperlosport Novembre

DIETA E SCHEDA Novembre  4 sedute  + 1 Cardio Dieta 2500 kcal 45% carbo, 35% prot., 20% lipidi  COLAZIONE  Se ti alleni 80 GR farina AVENA o riso  300 GR ALBUME  Se non ti alleni 5 FETTE BISCOTTATE  20 grMARMELLATA  SPUNTINO  80 GR AFFETTATO MAGRO  O 30 GR PROTEINE  Con 1 banana o 8 gallette di… Continue reading Allenati con #passioneperlosport Novembre

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#passioneperlosport #Fitness #dieta #paleo

Ecco perché entriamo in fase di stallo muscolare

Ecco perché entriamo in fase di stallo muscolare Oggi vediamo i motivi principali perché si entra in fase di stallo e poco tono muscolare (massa muscolare), i motivi possono essere tanti, ma per esperienza diretta posso dirti sono gli errori principali che si fanno nel bodybuilding che ti portano in fase di stallo muscolare. Il primo motivo… Continue reading Ecco perché entriamo in fase di stallo muscolare

#passioneperlosport #Fitness #dieta #paleo

Carboidrati alla sera????

Carboidrati alla sera??? Ma stiamo scherzando!?!? Proprio oggi, il fotografo venuto nel nostro studio personal, per scattare le foto che verranno pubblicate, su una rivista svizzero-tedesca, in un articolo sul dimagrimento tramite la respirazione, mi diceva di non riuscire a dimagrire pur mangiando veramente poco. Questa è una delle situazioni che mi capita molto spesso… Continue reading Carboidrati alla sera????

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Allenati con #passioneperlosport settembre/ottobre

Questi due mesi sono importantissimi, in quanto, servono a mettere le basi per il futuro. Io non mi preoccupo più di tanto se perdo un po' di definire, perché in questo periodo detto BULK, cerco di raggiungere il mio obbiettivo di peso. Ovviamente il mio è di guadagnare un po' di massa fino al peso… Continue reading Allenati con #passioneperlosport settembre/ottobre