#passioneperlosport #Fitness #dieta #paleo

Allenati con #passioneperlosport Gennaio

Dieta gennaio kcal 2500 ricarica massa Percentuale: 20% di grassi 40% di proteine 40 % di carboidrati DOMENICA libera COLAZIONE 80 gr FIOCCHI AVENA 300 ALBUMI SODI 2 TRIBULUS o 50gr pancake protein 50gr avena SPUNTINO 28 GR. PROTEINE MESCOLATE o 100 gr affettato magro o 35gr pancake + protein con 50 gr fiocchi avena… Continue reading Allenati con #passioneperlosport Gennaio

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#passioneperlosport #Fitness #dieta #paleo

Allenati con #passioneperlosport Dicembre

Dieta metabolica-paleo a Novembre/Dicembre kcal 2500 Percentuale: 60% di grassi 35% di proteine 5 % non più di 30 g di carboidrati SABATO E DOMENICA Ricarica 15% di grassi COLAZIONE 2 uova 300 GR ALBUME 30 gr Burro arachidi SPUNTINO 100 gr frutta secca PRANZO 200/250 GR. CARNI BIANCHE o ROSSE o Pesce o uova… Continue reading Allenati con #passioneperlosport Dicembre

#passioneperlosport #Fitness #dieta #paleo

Come utilizzare la dieta del gruppo sanguigno

Come utilizzare la dieta del gruppo sanguigno Scopriamo che legame c'è fra salute, alimentazione e gruppo sanguigno. Indice dei contenuti:  La dieta del gruppo sanguigno Gli alimenti giusti per ogni gruppo sanguigno La dieta del gruppo sanguigno Quando parliamo di dieta dei gruppi sanguigni non facciamo riferimento a un regime alimentare volto al dimagrimento o alla perdita… Continue reading Come utilizzare la dieta del gruppo sanguigno