#passioneperlosport #Fitness #dieta #paleo

Pane Azzimo al microonde in 5 minuti


Ottima alternativa al pane comune, leggero e facile da digerire, il pane azzimo senza lievito e senza olio si presta benissimo da farcire o per accompagnare moltissimi piatti. Cotto in 5 minuti.

Il Pane Azzimo senza lievito e senza olio, è facilissimo da realizzare a casa senza l’ausilio di una planetaria. Basterà una ciotola,un cucchiaio e un po’ di manualità con gli impasti, per realizzare a freddo un ottimo alimento.
L’assenza di lieviti e di oli ne fanno un pane ad alta digeribilità ed il risultato che se ne avrà, sarà una sfoglia croccante dal sapore neutro. Tale sapore fa sì che il Pane Azzimo si presti bene a qualsiasi abbinamento. 

Ingredienti : 

100 gr Farina Rimacinata di grano duro
90 gr Acqua
1 pizzico di sale

Preparazione

In una ciotola create la classica fontanella con la farina e versateci dentro l’acqua e il sale. Impastate il tutto formando una palla. Spianate il Pane Azzimo con un mattarello o se se siete capaci va bene anche con le mani, formando le forme desiderate. 
Mettete in microonde per 5 minuti al massimo della potenza.
  • i tempi di cottura possono cambiare in base al modello del forno utilizzato.
Potete utilizzare qualsiasi tipo di farina per la realizzazione di questo pane. 

SEGUI PASSIONEPERLOSPORT SU:


Sport come passione e stile di vita

#menùfitness #fitness  #paleo #proteica #postworkout #passioneperlosport #light #allenamentomattutino #dietametabolica #metodolafay #pausapranzo #sports #sport #active #fit #nonsimollauncazzo #strengthmatters #trx #rovigo #rovigram #picoftheday #photooftheday #afterlight #livefolk #liveauthentic #homeworkout #love #amoremio #loveyou #ricominciodame Blog 👉🏻 @passioneperlosport 


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e con verifiche accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici (di battitura). Lo Staff di passioneperlosport si riserva pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog su segnalazione o dopo opportune verifiche periodiche.
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet (in particolare da diverse directory gratuite) e, pertanto, considerate di pubblico dominio. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore di cui il nostro Staff non è a conoscenza, vi preghiamo di comunicarcelo via email, così da permettere una veloce verifica ed una eventuale rimozione.
Gli autori del blog non sono responsabili del corretto funzionamento o dei contenuti di siti web segnalati negli articoli.Questi infatti, possono essere soggetti a variazioni nel tempo e la responsabilità ricade esclusivamente sui titolari dei siti web segnalati in buona fede. Eventuali link che rimandino a contenuti non idonei o diversi da quelli inizialmente pubblicati, possono essere segnalati al nostro Staff via email. Sarà nostra cura provvedere ad effettuare una verifica ed eventualmente procedere ad una rimozione del link stesso.

https://rcm-eu.amazon-adsystem.com/e/cm?o=29&p=13&l=ur1&category=sports_leisure&banner=1PKQPCXP3AHY91D7QB02&f=ifr&linkID=11d8eafc7df24416de816c833f2ea7be&t=passioneperlo-21&tracking_id=passioneperlo-21

Annunci